Brutto stop casalingo del Genoa, doveva essere l'occasione per dare continuità dopo la vittoria con l'Atalanta invece e'arrivato il ko con il Chievo che ha vinto 4-2La squadra rossoblu deve rinunciare dopo il riscaldamento a Bovo, al suo posto tocca al giovane Krajnic, classe 1994, che gioca sulla fascia sinistra difensiva. Il Genoa subito in avanti con un paio di inserimenti di Granqvist.
La squadra rossoblu va sotto pero' al 15' quando Sampirisi ferma in modo irregolare Hetemay . Il penalty viene realizzato da Paloschi nonostante l'intervento di Frey che aveva intuito la traiettoia del pallone.
Al 23' il raddoppio ancora di Paloschi in sospetta posizione di fuorigioco che batte in uscita Frey. Il Genoa reagisce e accorcia le distanze con un bel colpo di testa di Said . Ma in chiusura di primo tempo arriva il tris di Paloschi con un colpo di testa dalla brevissima misura. All'inizio della ripresa splendido gol di Jankovc che riapre la partita con un tiro che finisce all'incrocio dei pali. La squadra rossoblu ci prova ancora con un tio di Kucka che va a scheggiare il palo mentre in chiusura di tempo di tempo arriva il quarto gol del Chievo con Stoian che mette in rete una corta respinta di Frey.
19° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema