Domani alle 17 nella Sala Consigliare della Provincia, l'incontro tra la 'Rete di donne per la politica', il Presidente della Regione Claudio Burlando e il Sindaco Marco Doria, per parlare di violenza maschile sulle donne.
Durante l’incontro, aperto al pubblico e a cui intervengono tra le altre Lidia Menapace e Rosangela Pesenti, la Rete, che raccoglie venti associazioni cittadine, chiederà al Presidente e al Sindaco di continuare a sovvenzionare i centri pubblici e privati operanti nella nostra Regione e di inserire la Convenzione NO MORE contro la violenza maschile sulle donne nella loro agenda politica.
In Liguria esistono centri pubblici e centri privati. La Rete ha già incontrato il 19 novembre l’Assessore regionale Lorena Rambaudi che si è impegnata a sostenere la legge 12 investendo risorse finanziarie e progettuali nei Centri antiviolenza.
Cronaca
Domani ore 17, incontro 'Rete di donne per la politica'
41 secondi di lettura
Ultime notizie
- Attacco Usa in Iran, domani a Genova riunione del comitato ordine e sicurezza pubblica
- La Ocean Viking a Savona, a bordo 73 migranti: molti resteranno in Liguria
- Domenica di sole sulle Riviere, code di rientro in A10 e A12
- Genoa, piacciono Colpani e Pessina. Gronbaek è a Genova, domani le visite mediche
- Dolceacqua, cade dal monopattino: 40enne grave all'ospedale
- Detenuto minaccia con una lametta il rivale, agente interviene e viene ferito alla mano
IL COMMENTO
Piano, l’acqua, Joyce e Caproni. Ci voleva una settimana di poesia…
Addio Franco Marenco, leader di una destra che rimpiangiamo: guerriera ma nobile