Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 presso il livello 0 di fianco al punto vendita Thun, nel week end del 6/7 ottobre sarà possibile trovare il simulatore di guida Ready2Go che renderà in maniera realistica le sensazioni della guida su strada e farà conoscere il comportamento giusto da tenere nella guida reale.

Un nuovo e divertente metodo per il conseguimento della patente di guida denominato "Metodo ACI". Lo scopo è quello di formare una generazione di conducenti consapevoli dei comportamenti da seguire per una guida responsabile, sicura e piacevole. Sviluppo della capacità di guida nel traffico, su strade a scorrimento veloce, in situazioni critiche e di scarsa visibilità. Seguire un nuovo modello di apprendimento basato sulla consapevolezza dei rischi, come prevenirli e sulla guida in sicurezza ed ecocompatibile. Con l'iscrizione per il conseguimento della patente sarà possibile diventare socio ACI e i vantaggi della tessera OKKEI sono sorprendenti. Si potrà assicurare la futura auto alle condizioni speciali riservate da Sara Assicurazioni ai giovani neopatentati con il "Metodo ACI". Dopo il conseguimento della patente di guida si avranno condizioni particolari per frequentare i "Corsi di Guida sicura" nei Centri di Guida specializzati dell'Automobile Club d'Italia.

Insomma, tante possibilità da prendere al volo con il simulatore di guida Ready2Go di ACI, questo week end eccezionalmente a Molo 8.44 di