Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
"Abbiamo fatto un'altra grande prestazione che non ha coinciso però con un successo, ma abbiamo affrontato una squadra che lotta per il titolo. Usciamo a testa alta anche se il risultato non ci premia, perchè abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela. Siamo usciti penalizzati con una sconfitta immeritata ma le grandi squadre sono abituate a sfruttare le occasioni che gli capitano.

Noi la rivelazione? Sono orgoglioso di essere l'allenatore di questi ragazzi, è la squadra più giovane di tutta la serie A: mi fa piacere si stiano facendo onore con grande campionato.
 
Non so se siamo una sorpresa ma aver fatto undici punti anche se ne abbiamo dieci in classifica per la penalizzazione è motivo di soddisfazione", ha detto Ciro Ferrara, tecnico della Sampdoria, intervistato da Radio Anch'Io Lo sport  

Quanto all'episodio rilevato da ambienti doriani dei presunti insulti da parte del figlio del patron del Napoli De Laurentiis all'arbitro Tagliavento nell'occasione dell'espulsione del tecnico dei partenopei Mazzarri, Ferrara conferma di aver "solo sentito, ma non mi sono accorto da chi venissero certe lamentele, ma c'era la procura federale che è stata così attenta a valutare Maxi Lopez e sarà altrettanto nel valutare questo episodio".