E' iniziata nella prima mattinata la visita genovese del ministro dell'interno Anna Maria Cancellieri. In realtà il capo del Viminale è giunto nel capoluogo ligure ieri sera e ha dormito in Prefettura.Dribblati dunque i giornalisti e i curiosi che l'attendevano in via Roma intorno alle 9. Dopo un incontro con l'attuale prefetto Musolino, Cancellieri sta adesso parteciapando ad un incontro sul tema "Sicurezza e terrorismo".
Alle 11 sempre nel palazzo del Governo il ministro consegnerà le nuove bandiere tricolore ad alcuni istituti scolastici genovesi.
Alle 12.45 nella sala del Consiglio Provinciale è attesa la presentazione di alcune convenzioni tra queste quella della Convenzione per la gestione associata della Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova.
Quindi l'incontro finale con la stampa e il ritorno nella capitale previsto per le 16.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio