Il Genoa domina la Juventus per 70 minuti poi deve cedere ai bianconeri che passano per 3-1Rossoblù con Bertolacci che segue come un ombra Pirlo e la coppai Borriello-Immobile.
Genoa d'assalto, subito occasioni per Borriello e per lo stesso Immobile, bianconeri presi d'infilata e colpiti dallo stesso Immobile che infila di precisione Buffon. La Juventus prova a reagire ma è ancora protagonista Borriello che sfiora il raddoppio.
Nella ripresa palo di Giovinco, poi traversa di Borriello; quindi Bertolacci spreca una clamorosa occasione e sul rovesciamento di fronte Giaccherini segna l'1-1. La Juve cresce e segna il 2-1 su rigore con Vucinic. Chiude Asamoah per il definitivo 3-1.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria