Presso le 677 filiali del Gruppo CARIGE sarà possibile acquistare ed incassare i voucher. Il progetto è stato realizzato nell’ambito della convenzione tra ICBPI e INPS, siglata per dotare gli istituti di credito del nuovo servizio Voucher per il lavoro occasionale accessorio e offrire ai lavoratori e datori, i vantaggi e la sicurezza della rete bancaria.
Il lavoratore potrà incassare i voucher presso la Banca che ha li emessi o gli altri istituti di credito aderenti al servizio.
ICBPI ricopre il ruolo di intermediario, gestendo i flussi informativi, dispositivi e contabili tra il Gruppo Carige ed INPS.
Tutte le informazioni relative alle attività lavorative che possono configurarsi come prestazioni di lavoro occasionali sono consultabili sul sito www.inps.it.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria