Cronaca

57 secondi di lettura
Il Distretto Sociosanitario 18 (La Spezia, Lerici e Porto Venere), vista la normativa regionale in relazione alle pari opportunità ed alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, eroga un contributo economico alle famiglie aventi uno o più figli minori di età compresa tra 1 e 16 anni da compiersi entro il 31/12/2012 che frequentano centri/servizi/attività organizzati da enti pubblici, cooperative sociali, associazioni, fondazioni e/o altri soggetti preposti a tali attività operanti nel DSS 18 Spezzino;

le famiglie devono essere in possesso dei requisiti seguenti: residenza in uno dei Comuni del distretto Sociosanitario n. 18 Spezzino (La Spezia, Lerici, Porto Venere); certificazione ISEE riferita ai redditi conseguiti dal nucleo famigliare nell’anno 2011 il cui valore non sia superiore a 25.000,00 Euro; svolgimento di attività lavorativa, anche stagionale, da parte di entrambi i genitori o, nel caso, del genitore unico.

Le domande di accesso al contributo potranno essere presentate dal 25 luglio al 14 settembre 2012. Il contributo sarà erogato sotto forma di voucher a sostegno delle spese sostenute per la frequenza alle attività indicate. L’importo massimo erogabile del voucher è fissato in € 250,00 mensili a minore.