Il Distretto Sociosanitario 18 (La Spezia, Lerici e Porto Venere), vista la normativa regionale in relazione alle pari opportunità ed alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, eroga un contributo economico alle famiglie aventi uno o più figli minori di età compresa tra 1 e 16 anni da compiersi entro il 31/12/2012 che frequentano centri/servizi/attività organizzati da enti pubblici, cooperative sociali, associazioni, fondazioni e/o altri soggetti preposti a tali attività operanti nel DSS 18 Spezzino;
le famiglie devono essere in possesso dei requisiti seguenti: residenza in uno dei Comuni del distretto Sociosanitario n. 18 Spezzino (La Spezia, Lerici, Porto Venere); certificazione ISEE riferita ai redditi conseguiti dal nucleo famigliare nell’anno 2011 il cui valore non sia superiore a 25.000,00 Euro; svolgimento di attività lavorativa, anche stagionale, da parte di entrambi i genitori o, nel caso, del genitore unico.
Le domande di accesso al contributo potranno essere presentate dal 25 luglio al 14 settembre 2012. Il contributo sarà erogato sotto forma di voucher a sostegno delle spese sostenute per la frequenza alle attività indicate. L’importo massimo erogabile del voucher è fissato in € 250,00 mensili a minore.
Cronaca
Distretto socio sanitario 18, contributi per attività di minori
57 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa a valanga contro il Val di Fassa, la prima rete della stagione è di Frendrup
- Autorità Portuale, via libera anche della Camera a Paroli presidente
- Sampdoria, si riparte: sabato allenamento a Bogliasco, poi le amichevoli
- Dieci tappe e più di tremila presenze di Orientamenti Summer
- Skymetro, Confindustria: "Genova non può rinunciare al progetto"
- Carceri, oltre un milione di euro per il reinserimento dei detenuti in Liguria
IL COMMENTO
L’incubo dell’acciaio che torna a Genova: tra promesse, dubbi e incertezze
Treni Genova-Milano: ben venga ogni ora ma non parlate di alta velocità e chiarite durate