Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
Continua la telenovela Destro tra Genoa e Inter, prossima puntata dopo il week end quando Enrico Preziosi tornerà dalle vacanze. Dopo le frizioni tra Lo Monaco e Branca il patron rossoblù dovrà riaggiornarsi con Moratti, col quale è in piedi da tempo il discorso legato all'attaccante. Le intenzioni del Genoa, esternate da Lo Monaco, sono chiare: valorizzare Longo, in comproprietà coi nerazzurri, e riscattare Destro dal Siena per tenerlo. Intenzioni che all'Inter non sono piaciute, tanto che da lunedì partirà l'operazione di distensione tra le parti condotta direttamente dai due presidenti.

Sempre in attacco tante le piste seguite, soprattutto all'estero: il nome nuovo è quello di Giorgi Chanturia, attaccante esterno del Vitesse considerato il più talentuoso giocatore della Georgia valutato dai rossoblù circa 4 milioni.

Sempre a un passo il mediano brasiliano Anselmo, mentre col Chievo si ragiona per evitare le buste su Acerbi e per Nicolas Frey: sul terzino, fratello del portiere rossoblù, c'è anche il pressing della Fiorentina che insidia il Grifone.

Sugli esterni tavoli di mercato anche con l'Atalanta che ragiona su Mesto mentre Lo Monaco punta da tempo Schelotto. La battuta del dirigente del Genoa su Denis sembra poi destinata a rimanere tale perché il tanque è incedibile per i bergamaschi.

Colloqui poi col Crotone: Terigi e Vinetot rimarranno in Calabria mentre ai rossoblù piace il trequartista brasiliani Caetano Calil.