La Camera di Commercio della Spezia, a partire dall’anno in corso, provvederà all’invio della comunicazione relativa a modalità e termini di pagamento del diritto annuale tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) a tutte le società che hanno provveduto alla registrazione del proprio indirizzo Pec al Registro Imprese.
Per quanto riguarda le imprese che ancora non hanno provveduto o che non sono tenute alla registrazione della Pec, la comunicazione verrà fornita con le usuali modalità e cioè tramite posta ordinaria all’indirizzo della sede legale.
La Camera di Commercio, alla luce delle numerose segnalazioni giunte negli ultimi mesi, ricorda che l’ente non emette alcun bollettino postale prestampato e che il pagamento del diritto annuale si effettua unicamente tramite il modello F24.
Economia
Camera di Commercio, su diritto annuale info tramite Pec
39 secondi di lettura
Ultime notizie
- Allerta gialla per temporali fino alle 17. In arrivo pioggia, vento e possibili grandinate
- Sampdoria, i tifosi contestano Manfredi e ringraziano Evani e Lombardo
- Si rifiutò di far pagare le sigarette con il Pos, annullata multa a tabaccaio
- Una stanza di hotel come base di spaccio, arrestati due giovani
- Chi è Alain, il bimbo di cinque anni scomparso a Latte
- Squalo Mako in Liguria finisce nelle reti dei pescatori di acciughe
IL COMMENTO
Carlo Castellano “il visionario” e il triplo destino degli Erzelli
Skymetro: vinca Genova e non le strategie politiche