I Leoni Marini della scuola nuoto RN Camogli hanno vinto 10 medaglie al “Circuito Prime Gare” che si è svolto sabato 19 maggio presso le piscine di Albaro. Gli atleti hanno gareggiato sulla distanza di 66 metri, in quanto le condizioni meteo avverse hanno impedito l’utilizzo della vasca esterna da 50 metri. Grande soddisfazione da parte degli istruttori bianconeri Emma e Andrea, che allenano il gruppo da due anni.
La stagione agonistica dei Leoni Marini si è così conclusa con un buon successo che corona un’ottima annata di gare e soddisfazioni.
Ecco i nomi degli atleti bianconeri:
BARIGIONE LUCIA,BASSETTI RUBEN, DE CARLI ALESSIA, POMATA ELISA, PODESTA' LORENZO, NEBIACOLOMBO NICOLETTA, DAL MOLIN EMMA, ZANASI ALICE, PELLERANO DAVIDE, COLUCCI DAVIDE, OLCESE ELENA, POGGI ALEX, CABONA BENEDETTA.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto
Il Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione