Martedì mattina a Savona riunione del comitato portuale. In quella sede molto probabilmente sarà definito il nome del nuovo segretario generale chiamato a sostituire Emma Mazzitelli che lascia l'incarico per motivi personali.
Salvo sorprese l'incarico sarà assunto dall'attuale guida savonese della Guardia di Finanza, Roberto Visintin. Una mossa voluta dal presidente Canavese che però non piace al presidente Burlando. Il governatore infatti a pochi mesi dalla scadenza del mandato dell'Autorità Portuale ha detto chiaramente che avrebbe evitato di fare adesso una nomina così delicata.
Economia
Martedì il comitato portuale che non piace a Burlando
27 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Silvia Salis a tuttotondo, dalla "giunta" al dolore della nonna per gli attacchi subìti
-
Piciocchi si racconta: "Anche io ho ricevuto insulti ma un sindaco non può permettersi di piagnucolare"
- Aggredisce operatore Fs Security in stazione: incastrato dalle bodycam
- Il volo di Vanni, il centauro volante, che strappa un sorriso ai bimbi più sfortunati
- Caccia al candidato, le ultime ore di campagna elettorale. Crucioli a Boccadasse, la festa di Salis e Piciocchi in centro storico
- Assemblea di Lega di B: eventuale play out Samp-Salernitana a fine giugno
IL COMMENTO
Elezioni Genova 2025: dall'Ecuador all'Iran, ecco gli stranieri in corsa per il Comune
A Genova un terzo tempo stile rugby, i politici se ne dimostrino capaci