Il presidente di Liguria Moderata, Andrea Cambiaso, ha esplicitamente criticato oggi Beppe Grillo, il cui movimento ha detto di spendere solo 6.500 euro per la campagna elettorale a Genova.
"Apprendiamo dalla stampa che la campagna per le comunali dei 'grillini' sarebbe costata 6500 euro (dichiarazione del loro candidato sindaco) e ci domandiamo se sono stati considerati i 'servizi' resi dal fondatore e detentore del loro logo politico per le spese di allestimento del palco e le attrezzature, che andrebbero incluse nel bilancio finale" ha dichiarato Cambiaso.
"E' un falso ideologico - ha aggiunto - dichiarare che per pubblicizzarsi hanno speso quanto dichiarato. Ciò dimostra che come sempre Grillo razzola bene ma dichiara male. Sarebbe più onesto valutare quanto vale uno spettacolo del funambolico e di tutti gli altri intervenuti, e poi mettere il relativo valore nei costi della campagna alla voce 'servizi resi da terzi a titolo gratuito'".
Politica
Comunali, Liguria Moderata critica Grillo
45 secondi di lettura
Ultime notizie
-
La Fiamma Olimpica a Genova, l'emozione del tedoforo
-
La Fiamma Olimpica a Genova, l'emozione di Beppe Costa
-
La Fiamma Olimpica a Genova, Martina Colombari cede la torcia a Vanni Oddera
- Stanciu fallisce dal dischetto, gli insulti del tifosi. Il Genoa: "Non lo consentiamo"
-
La Fiamma Olimpica a Genova, le impennate in bici di Brumotti con la torcia in mano
-
La Fiamma Olimpica a Genova, l'emozione di Tommy Cassi
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria