Sport

58 secondi di lettura
Una grande impennata delle iscrizioni, ricevute senza sosta anche per tutta la giornata di ieri, in piazza Campetto, per Vivicittà 2012. E oggi orario continuato fino alle 16. Tutte le info e il modulo da scaricare, compilare ed inviare anche via mail o fax.

Alla gara competitiva possono partecipare uomini e donne che, alla data di domenica 15 aprile 2012, abbiano compiuto il 16° anno di età e siano in possesso di tessera Uisp, Fidal o di un'altra Federazione o altro Ente di promozione sportiva purché in regola con le norme assicurative e di tutela sanitaria per attività sportiva agonistica. Gli atleti non tesserati dovranno allegare al modulo d'iscrizione la certificazione medica attestante l'idoneità all'attività sportiva agonistica. Le iscrizioni possono essere effettuate di persona presso la Sede Uisp in Piazza Campetto 7/13 oppure inviando il modulo d'iscrizione via mail a o via fax allo 010.2470482.

Per la passeggiata non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti il termine di iscrizione sarà protratto, invece, fino alle 9.30 della domenica al ritrovo di Villa Gentile. La gara sarà valida per il Diadora Gran Prix Uisp 2012. Infotel: 010.247.14.63. La partenza è prevista per le ore 10.