Politica

57 secondi di lettura
Dopo le nuove intercettazioni pubblicate sul caso Bossi-Belsito e le notizie trapelate sull’intera classe dirigenza della Lega Nord anche in Liguria, Susy De Martini lancia un appello ad Edoardo Rixi: "Non deve restare al suo posto facendo finta di niente. Credo che per Rixi, persona certamente onesta, sia arrivato il momento di dividere la sua strada politica da certi personaggi. Rinunci alla campagna elettorale, sarebbe un atto giusto e coraggioso" .

La De Martini si rivolge poi ai "Leghisti per bene": «Rixi compreso, vengano con noi, con la destra per bene. Li accoglieremo a braccia aperte».

L'ultimo intervento della candidata sindaco si rivolge poi alle troppe “distrazioni” che caratterizzano la storia personale di alcuni politici genovesi al potere: "Scajola non si è accorto che gli avevano regalato una casa con vista sul Colosseo, Burlando si è distratto sulla questione del sottopasso (e grazie a questa sua distrazione è stato assolto), Bruzzone, Rixi e tutta la Lega Nord genovese non si sono resi conto di cosa facesse Belsito.  Credo che Genova abbia bisogno di politici un po’ più attenti".