Politica

55 secondi di lettura


Il Consiglio Comunale di Ospedaletti, convocato per giovedì 12 aprile 2012 alle ore 20.30, è chiamato a deliberare sul seguente ordine del giorno:
Approvazione verbali seduta precedente.
Bilancio Consuntivo 2011 ed Allegati. Approvazione.
Concessione Demaniale Rep. 798/2007. Richiesta di sospensione degli effetti da Fin.Im.Srl presa d'atto delle determinazioni dell'Ufficio Demanio e valutazione relativamente alla necessità di provvedimenti in autotutela.Modifica al Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con Delibera C.C.N. 37 del 18.10.2004.
Trasporto Pubblico Locale. Accordo di Programma 2009-2011. Approvazione.
Ufficio Accoglienza Turistica. Convenzione con la Provincia di Imperia per l'anno 2012. Approvazione.Nomina Rappresentante del Comune di Ospedaletti in Seno all'assemblea dell'Istituto Regionale per la Floricoltura (Art. 4 Lr 39/2006)
Realizzazione di nuovo impianto Radiotelecomunicazioni in Corso Marconi. Richiedente Wind Telecomunicazioni Spa. Deroga al Vincolo Cimiteriale.
Regolamento Comunale recante la Disciplina delle Procedure per gli acquisti in economia di Beni e Servizi. Modifiche ed integrazioni.
Accordo Integrativo al Protocollo di Legalità sottoscritto 2011 con la Prefettura di Imperia - Approvazione.
In apertura di seduta sarà consegnato un riconoscimento ai realizzatori del carro fiorito di Ospedaletti che ha partecipato alla sfilata 'Sanremo in fiore' aggiudicandosi il terzo posto.