Cronaca
Risciò impazzito piomba in un dehors
55 secondi di lettura
Poteva avere della conseguenze ben più gravi la corsa del risciò' che questa mattina, privo di controllo, dalla pista ciclabile è piombato dritto dritto nel dehor di un bar di corso Orazio Raimondo. Per fortuna nessun ferito.
I fatti sono accaduti poco dopo le dieci quando quattro studenti provenienti da Ragusa, in gita a Sanremo, pedalando spensierati hanno improvvisamente perso il controllo del mezzo andando a finire contro le sedie e i tavolini del locale. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia municipale per far chiarezza su quanto successo. I quattro studenti hanno detto di essere stati costretti a fare una brusca manovra a causa di un anziano che aveva tagliato loro la strada. Al momento però non si esclude nemmeno l' alta velocità del mezzo a otto pedali e quindi la possibile ' svista'.
Indipendentemente dalle cause, l'importante è che nessuno si sia fatto male. Per quanto invece riguarda i danni materiali saranno interamente risarciti dai giovani studenti in gita.
Ultime notizie
- Samp in caduta libera, il mea culpa di Foti: "Responsabilità mia"
- Primavera 1: a Cremona Nuredini e Carbone fanno felice il Genoa
- Resta grave il tifoso caduto durante Spezia - Bari: striscione di solidarietà degli ultras
- Morto Vessicchio, il tatuaggio di Alfa e il messaggio: "Ciao maestro, grazie di tutto"
- Duccio Forzano ricorda Peppe Vessicchio: “Ironico, colto, un piacere conversare con lui”
- Morto Beppe Vessicchio, Bassetti: ‘Cos’è la polmonite interstiziale’
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
-
Stefano Schiaparelli*
Venerdì 07 Novembre 2025
leggi tutti i commentiC’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi
La valorizzazione dei beni culturali di Unige: verso la creazione del Sistema Museale di Ateneo