Cronaca

55 secondi di lettura


Poteva avere della conseguenze ben più gravi la corsa del risciò' che questa mattina,  privo di controllo, dalla pista ciclabile è piombato dritto dritto nel dehor di un bar di corso Orazio Raimondo. Per fortuna nessun ferito.
I fatti sono accaduti poco dopo le dieci quando quattro studenti provenienti da Ragusa, in gita a Sanremo, pedalando spensierati hanno improvvisamente perso il controllo del mezzo andando a finire contro le sedie e i tavolini del locale. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia municipale per far chiarezza su quanto successo. I quattro studenti hanno detto di essere stati  costretti a fare una brusca manovra a causa di un anziano che  aveva tagliato loro la strada. Al momento però non si esclude nemmeno l' alta velocità del mezzo a otto pedali e quindi la possibile ' svista'. 
Indipendentemente dalle cause, l'importante è che nessuno si sia fatto male. Per quanto invece riguarda i danni materiali saranno interamente risarciti dai giovani studenti in gita.