Turismo

1 minuto e 6 secondi di lettura
Ultimi giorni per visitare Primavera, la grande campionaria ad ingresso gratuito, in corso alla Fiera di Genova fino a domenica 1° aprile.

Domani sera grande serata sul palco del Palasport: alle 20.30 al via la presentazione del Mondiale Trial G.P. d’Italia, che per la prima volta si disputerà in Liguria, a Santo Stefano d’Aveto, il 7 e l’8 luglio prossimi.

Alle 21.30 cabaret con l’irresistibile Daniele Raco, grande e “grosso” monologhista Zelig Off e di Zelig prima serata.

Ma l’attività sul palco inizia alle 16 con il torneo a squadre del quiz multimediale “Il Cervellone”, alle 17.30 esibizione di bici trial, alle 18.30 proseguono le qualificazioni dello Spring Talent game dove cantanti, ballerini, fantasisti, comici potranno esibirsi e sottoporsi al giudizio del pubblico, alle 20.30 esibizioni di free style.

Ospite d’onore del Genoa Village sarà domani, intorno alle 18, il centrocampista Miguel Veloso, mentre proseguono gli incontri della fase finale della Genoa Values Cup: la prima partita è in programma alle 16, finalissima femminile alle 16.45 e maschile alle 18.15.  

Inoltre emozioni di guida con il simulatore Aci, presente nello stand Mini Bmw al Palasport, e con gli istruttori dei corsi di guida sicura sul percorso esterno. Riflessi pronti per provare Kid Icarus: Uprising, il nuovo gioco Nintendo uscito oggi in Italia.