Cronaca
Meeting Poste Italiane: spiccano gli uffici dell'imperiese
1 minuto e 14 secondi di lettura
Serietà, competenza, credibilità e responsabilità professionali come strumenti per porsi in maniera vincente all'interno del mercato dei prodotti finanziari.
Sono questi gli argomenti centrali del Meeting degli specialisti commerciali dell'Area NordOvest Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta di Poste Italiane che si è svolto a San Giusto Canavese presso il teatro Bernasconi, alla presenza del Capo Divisione Mercato Privati Pasquale Marchese, degli AD di Poste Vita e PosteMobile Bianca Farina e Roberto Giacchi e del responsabile Prodotti Risparmio Postale - Finanza di Cassa Depositi e Prestiti Mauro Fortunato.
Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto ed è culminato nella premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma di servizi e prodotti offerti quotidianamente alla clientela da Poste Italiane, Poste Vita e Poste Assicura.
La provincia di Imperia ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato le migliori performance realizzate sul territorio, si sono segnalati in particolare gli specialisti commerciali dell'ufficio postale di Imperia Centro.
Il responsabile di Area Pietro La Bruna, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 18 Filiali provinciali e 2.025 uffici postali, ha coordinato i lavori davanti ad una platea di 350 partecipanti formata dai vertici aziendali nazionali, dai 18 direttori di Filiale e dai numerosi collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra le strutture di staff. Oltre 300 le presenze degli specialisti commerciali degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area Nordovest.
Ultime notizie
- Salis incontra vertici Genoa, Samp e Uefa: "Obiettivo uno stadio moderno e funzionante 7 su 7"
- Incontro Salis-vertici Amt a Tursi, la promessa di salvaguardare l'azienda
- Trasporti in Liguria, Mov5s: "L'estate folle tra treni e autostrade"
- Rapina un'anziana della collana d'oro: giovane arrestato a Savona
- Addio al mago Viganò, un pezzo della Samp d'oro
- Attivi da lunedì 21 luglio i medici di medicina generale nelle case di comunità
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano