Le spezzine nonostante non siano al top della condizione conducono sempre la gara che non viene mai messa i discussione e il vantaggio oscilla sempre su una decina di lunghezze. Una rigenerata Costa realizza ben 18 punti seguita a ruota dalle buone prestazioni di Bonafede e Templari.
«Non è stata una gran partita non siamo stati eccezzionali – commenta al termine della gara coach Scanzani – Spesso abbiamo giocato a sprazzi contro le nostre avversarie che hanno messo in campo molta intensità. Alcuni falli sciocchi commessi ci hanno condizionato».
Ora solo tre giorni di riposo dalle gare perchè mercoledì sera alle 18.30 le ragazze di Scanzani affronteranno il Cus Chieti nel recupero della quinta giornata di campionato non disputatasi per la neve che colpì la città teatina.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori