Sport

59 secondi di lettura
La TermoCarispezia vince ad Ancona nella decima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 femminile. Una gara dove le spezzine non brillano ma fanno il loro compito portando a casa i due punti in palio. Una TermoCarispezia che giocoa con molte sbavature contro la formazione marchigiana che dell'intensità fa la propria arma, una formazione che ce la mette tutta nonostante l'assenza della stella Carola Sordi.

Le spezzine nonostante non siano al top della condizione conducono sempre la gara che non viene mai messa i discussione e il vantaggio oscilla sempre su una decina di lunghezze. Una rigenerata Costa realizza ben 18 punti seguita a ruota dalle buone prestazioni di Bonafede e Templari.

«Non è stata una gran partita non siamo stati eccezzionali – commenta al termine della gara coach Scanzani – Spesso abbiamo giocato a sprazzi contro le nostre avversarie che hanno messo in campo molta intensità. Alcuni falli sciocchi commessi ci hanno condizionato».

Ora solo tre giorni di riposo dalle gare perchè mercoledì sera alle 18.30 le ragazze di Scanzani affronteranno il Cus Chieti nel recupero della quinta giornata di campionato non disputatasi per la neve che colpì la città teatina.