Altre Notizie

53 secondi di lettura
Coop Liguria , socia e sostenitrice dell’associazione “Libera”, e dell’agenzia “Cooperare con Libera Terra”, parteciperà all’organizzazione della XVII "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie", che si svolgerà a Genova, Sabato 17 marzo.

La Cooperativa garantirà l’accoglienza degli oltre cinquecento parenti delle vittime di mafia, che confluiranno a Genova in vista della cerimonia della lettura dei nomi. Venerdì 16 marzo , nel foyer del teatro Carlo Felice, offrirà loro una cena fredda, in vista dello spettacolo serale di Lella Costa, mentre Sabato 17 marzo li ospiterà a pranzo, nelle sale di Palazzo San Giorgio.

Sabato una nutrita rappresentanza di Soci di Coop Liguria, provenienti da tutta la regione, prenderà parte alla manifestazione, che partirà da Piazza della Vittoria per dirigersi verso Caricamento. Infine, alle 15 , presso il ristorante Il Baluardo, nell’area del Porto Antico, si terrà l’incontro “L’impegno di Coop per le cooperative di Libera Terra".