Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
E’ iniziato il conto alla rovescia, appuntamento il 22 aprile ma è già un boom di iscrizioni per la Mezza Maratona Internazionale di Genova: oltre 1000 iscritti e manca oltre un mese. 

Un grande spettacolo come sempre sulla strade della Superba, una grande cartolina per la nostra città visto che gli atleti in gara arriveranno da ogni parte del mondo.

E la Mezza Maratona di Genova è pronta per sbarcare anche negli Stati Uniti. “Parto giovedì per partecipare alla Maratona di New York – spiega Mauro Semonella, presidente della Podistica Peralto che organizza questo grande appuntamento – e porterò i depliant della nostra gara e magari qualcuno verrà a correre anche a Genova”. Anche quest’anno atleti in arrivo da tutto il mondo, addirittura da Martinica e Brasile. Non solo Mezza Maratona, perché anche quest’anno il calendario degli eventi è molto ricco: spazio a tutti dai più giovani ai semplici appassionati, si bissa con la Corri Genova targata Primocanale Sport e la Family Run che hanno ottenuto numero numeri importanti dodici mesi fa nella prima edizione: “Si tratta di gare molte belle a cui davvero tutti possono partecipare”.

Per tutte le informazioni e anche per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.lamezzadigenova.it