Continua il lavoro di informazione ai cittadini sull'attuale gestione dei rifiuti e sulla relativa tassazione che, le associazioni e i partiti di opposizione ritengono inadeguata, inefficace e scandalosa nel rapporto qualità-prezzo del servizio offerto.
"Così - scrivono Cittadini Per Sanremo, Federconsumatori, Fli, Idv, La Città Onesta, Pd, Prc, Progetto Sanremo, Sanremo Sostenibile, Sel, Udc ed Uniti per Sanremo - nell'attesa che l'assessore competente acquisisca i documenti per la replica al nostro precedente intervento, domani dalle 10 alle 18 in piazza Colombo e in via Escoffier, tutti i gruppi firmatari del documento su gestione e tassazione rifiuti, presenteranno negli appositi gazebo il materiale che illustra ai cittadini come questi incompetenti amministratori svuotano loro le tasche in cambio di un surrogato di servizio".
"Invitiamo quindi la popolazione - terminano le associazioni ed i partiti - a prendere visione del materiale, anche in previsione dei prossimi incontri pubblici dove, tutti insieme, approfondiremo l'argomento che è di vitale importanza per la vita sociale e decideremo i provvedimenti da prendere, nei confronti della cattiva gestione dei soldi dei cittadini".
Cronaca
Domani i gazebo ricchi di materiale sulla gestione e tassazione di rifiuti
54 secondi di lettura
Ultime notizie
- Skymetro, Bucci cita i sondaggi di Primocanale: "Daremo una mano, i cittadini lo vogliono"
-
Rimossa la palma che crollando uccise Francesca Testino
- Skymetro, nessuna proroga dal Governo. Tursi: "Opera non cantierabile nei tempi"
-
Terzo valico, Manzitti a Terrazza: "Ripresi gli scavi dopo il ritrovamento del gas"
- Commercio e rilancio Piccapietra, Salis: "Grandi realtà dell'area interessate"
-
Il medico risponde, il pediatra Ferrando: "Boom di bronchiti estive nei bambini"
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi