Continua il lavoro di informazione ai cittadini sull'attuale gestione dei rifiuti e sulla relativa tassazione che, le associazioni e i partiti di opposizione ritengono inadeguata, inefficace e scandalosa nel rapporto qualità-prezzo del servizio offerto.
"Così - scrivono Cittadini Per Sanremo, Federconsumatori, Fli, Idv, La Città Onesta, Pd, Prc, Progetto Sanremo, Sanremo Sostenibile, Sel, Udc ed Uniti per Sanremo - nell'attesa che l'assessore competente acquisisca i documenti per la replica al nostro precedente intervento, domani dalle 10 alle 18 in piazza Colombo e in via Escoffier, tutti i gruppi firmatari del documento su gestione e tassazione rifiuti, presenteranno negli appositi gazebo il materiale che illustra ai cittadini come questi incompetenti amministratori svuotano loro le tasche in cambio di un surrogato di servizio".
"Invitiamo quindi la popolazione - terminano le associazioni ed i partiti - a prendere visione del materiale, anche in previsione dei prossimi incontri pubblici dove, tutti insieme, approfondiremo l'argomento che è di vitale importanza per la vita sociale e decideremo i provvedimenti da prendere, nei confronti della cattiva gestione dei soldi dei cittadini".
Cronaca
Domani i gazebo ricchi di materiale sulla gestione e tassazione di rifiuti
54 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Temporale con tuoni, fulmini e grandinata a Genova: decine di interventi dei vigili del fuoco
- Sampdoria, duello Donati-Lombardo. E spunta l'idea del tandem
- Notte di aggressioni, risse e rapine fra Sampierdarena e Dinegro
- Detenuto non torna in carcere dopo il lavoro, catturato dopo 11 giorni di fuga
- Ottantenne si schianta contro il guardrail, grave all'ospedale
- Futuro ex Ilva, il ministro Urso chiama al telefono l'arcivescovo di Genova Tasca
IL COMMENTO
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi
Bertulazzi inseguito per 50 anni. Cattura, estradizione e un nuovo processo