Forse non è finita. La speranza è flebile, ma tifosi e la città vogliono ancora crederci. Ore 21 del 29 febbraio 2012: si gioca il futuro del Savona Calcio.
L'ultimo disperato tentativo di salvare il club andrà in scena presso il tribunale di Savona dopo l'asta fallimentare andata deserta in mattina a Genova. Il curatore Marchese ha chiesto al giudice l'ulteriore appendice che è stata concessa con l'assenso pure di Barbaro e Dellepiane gli imprenditori che fino a qui hanno garantito l'esercizio provvisorio della società sborsando 309 mila per garantire stipendi e spese varie. A mezzanotte scade il termine, difficilmente senza un impegno concreto il Savona potrà aver un futuro.
Dellepiane e Barbano non paiono intenzionati ad andare oltre anche perché forse indispettiti dall'atteggiamento di un'amministrazione comunale che dopo gli iniziali incoraggiamenti si sarebbe defilata nel corso delle settimane. E poi non meno importante i conti sarebbero sempre più pesanti. Ipotesi e pensieri. La verità alle 21, posticipata di 12 ore rispetto a un morte che al mattino sembrava già materializzata.
Cronaca
Savona Calcio: in Tribunale l'incontro decisivo per la società
51 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Il minuto di silenzio sul 7 ottobre fa scoppiare la bufera in aula: parole grosse in consiglio regionale
-
Piciocchi: "Amt vogliono renderla privata. Genoa e Sampdoria non hanno la forza per rifare lo stadio"
-
Allarme bomba, il momento in cui il pacco viene fatto brillare IL VIDEO
-
Sospetto pacco bomba alla sinagoga di Genova: è stato fatto brillare
- 7 ottobre, è allarme sicurezza: a Genova occhi puntati sugli 'obbiettivi sensibili'
- Maxi tamponamento in lungomare Canepa, coinvolti sei veicoli: due feriti
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila