Il parlamentare del Pdl Cassinelli critica aspramente il monologo fatto da Adriano Celentano durante la prima serata del Festival di Sanremo.“Il Festival dovrebbe essere una kermesse gioiosa, dedicata alla musica e al divertimento: ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo vergognoso che non ha nulla a che vedere con lo spirito delle serate.
E’ inaccettabile che il servizio pubblico venga strumentalizzato con attacchi vergognosi ai giornali, tanto più da parte di chi si batte per la libertà di pensiero, e alla Chiesa.
Il Direttore Generale della Rai Lorenza Lei ha sicuramente fatto bene a commissariare il Festival, dopo lo spettacolo vergognoso visto da milioni di italiani: le regole dello show non devo essere guidate dalla ricerca spasmodica di un alto share”.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio