Cultura e Spettacoli

54 secondi di lettura
"Non credo che Marano verrà a dirci di cambiare la linea artistica del festival: anch'io ho una piccola autonomia,creata nel mio contratto con la Rai, e posso dire la mia sulla costruzione del festival come la può dire Mazzi".

Risponde così Gianni Morandi in conferenza stampa, a chi gli chiede se l'arrivo del vicedirettore generale a Sanremo non sia un 'commissariamento' del festival.

"Secondo me - sottolinea Morandi - Marano viene per capire come mai si sono verificati tutti questi disguidi, non credo che venga a cambiare la linea di questo festival, ormai tracciata".

Quanto alla questione Celentano, commenta Morandi: "dopo la performance ieri sera era divertito, contento, felice di aver cantato e detto cosa pensava. Noi gli siamo stati vicini e ha sentito il nostro affetto".

Il direttore Mauro Mazza assicura inoltre che la Rai non chiederà ad Celentano di non tornare al festival di Sanremo, in risposta alla domanda di un giornalista sulla possibilità che l'azienda 'inviti' l'ex Molleggiato a non farsi rivedere sul palco dell'Ariston.