Cronaca
Accusa malore per non pagare il conto: i Carabinieri indagano
43 secondi di lettura
A volte la realtà supera la fantasia. E' degna del libro 'Soffocare', di Chuck Palahniuk, la vicenda in fase d' accertamento da parte dei Carabinieri di Sanremo. Una cliente di un noto albergo della città ha accusato stamani un malore, ed ha chiesto l'intervento di un'ambulanza giunta sul posto. All'arrivo dei soccorsi all'albergo però erano presenti anche i militari. Sembra che la cliente, una 70enne torinese, fosse già nota alle forze dell'ordine per una tecnica curiosa: soggiornare negli alberghi per poi fingere un malore al momento di pagare. Una volta trasportata al pronto soccorso, non farebbe altro che far perdere le proprie tracce lasciando il debito. Lo stratagemma questa volta non sarebbe andato a buon fine, tanto che i proprietari dell'albergo hanno chiamato il 112 ed ora sembra che a carico della cliente insolvente sia stata elevata una denuncia.
Ultime notizie
- Ex Ilva, il piano del Governo: a Genova un forno elettrico per produrre 2 mln di tonnellate
- Musei, nasce la rete Mipam. Ne fanno parte anche il Castello D'Albertis e il 'Chiossone'
- Morte di Roberta Repetto: il ricorso della sorella e la cronologia del caso
- Morandi, i pm: "Le consulenze esterne? Erano solo apparenza"
- Litiga con i vicini, poi li minaccia con una accetta: 80enne ricoverato
- Girare a torso nudo a Diano Marina può costare fino 500 euro. L'ordinanza
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate