Cronaca
Accusa malore per non pagare il conto: i Carabinieri indagano
43 secondi di lettura
A volte la realtà supera la fantasia. E' degna del libro 'Soffocare', di Chuck Palahniuk, la vicenda in fase d' accertamento da parte dei Carabinieri di Sanremo. Una cliente di un noto albergo della città ha accusato stamani un malore, ed ha chiesto l'intervento di un'ambulanza giunta sul posto. All'arrivo dei soccorsi all'albergo però erano presenti anche i militari. Sembra che la cliente, una 70enne torinese, fosse già nota alle forze dell'ordine per una tecnica curiosa: soggiornare negli alberghi per poi fingere un malore al momento di pagare. Una volta trasportata al pronto soccorso, non farebbe altro che far perdere le proprie tracce lasciando il debito. Lo stratagemma questa volta non sarebbe andato a buon fine, tanto che i proprietari dell'albergo hanno chiamato il 112 ed ora sembra che a carico della cliente insolvente sia stata elevata una denuncia.
Ultime notizie
- Confindustria, Ferrari sarà nominato a luglio ma si cambierà anche ad Imperia e alla Spezia
- Sampdoria in attesa del processo Brescia. E Cellino si accorda con l'Agenzia delle Entrate
-
Finestra sul mondo - La genovese ad Aberdeen (Scozia): "Portiamo una tecnologia di Genova nel mondo"
- Gudmundsson, un intricatissimo nodo da sciogliere in pochi giorni
- Raffica di furti nei negozi del Savonese, due denunce a Spotorno
-
A Torriglia dal primo giugno torna il festival del Canestrelletto
IL COMMENTO
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento
Ora aspettiamo la squadra a cui il nuovo sindaco si affiderà