Cronaca

52 secondi di lettura
Il maltempo conene una tregua alla Liguria, con due giorni di temperature in timida risalita, ma già da domani sera la colonnina di mercurio tornerà a scendere sui livelli dei giorni scorsi.

Oggi cielo sereno o poco nuvoloso e aumento relativo delle temperature, con la costa sopra gli 0° anche nella notte. I venti caleranno lentamente, pur restando da nord, e domani saranno deboli. Diminuirà anche l\\\'effetto windchill.

Da domani tornerà il gelo, con un nuovo aumento dei venti da nord. Venerdì si tornerà a temperature simili a quelle dei giorni scorsi, con pesanti disagi per freddo e colonnina di mercurio in discesa anche di 6 o 7 gradi.

Nelle prime ore di venerdì si attende l\\\'arrivo di un nuovo fronte di perturbazione sul nord Italia, che permarrà anche sabato ma che dovrebbe interessare la Liguria solo marginalmente. Possibili deboli precipitazioni nevose nell\\\'interno, con eventuali deboli spolverate sulla costa. "Si tratta di previsioni ancora incerte, solo domani avremo maggiori certezze", precisano da Arpal.