Cronaca
In Brasile un road show per promuovere le eccellenze italiane
21 secondi di lettura
Una missione di sistema, coordinata da Liguria International, per esportare e far conoscere il vero Made in Italy in Brasile. Un'iniziativa promossa dal ministero per lo sviluppo in collaborazione con Unioncamere, che, dal 21 al 25 maggio, porterà nel paese della samba le eccellenze, a partire dalla nautica, italiane con iniziative promozionali ed eventi culturali. Un road show per illustrare le opportunità di investimentoe di scambio commerciale con il nostro paese.
Ultime notizie
-
Vietato giocare a calcio, i ricordi dei papà: "Quante sfide con i vigili che ci sequestravano la palla…"
- Val Graveglia, rischio frana sulla sp26: strada chiusa. Potenziata viabilità alternativa
-
L'allarme dei Consulenti del Lavoro: "Troppi laureati che non servono alle aziende"
- Processo Nada Cella, ecco come è stato riaperto il cold case
- Amerigo Vespucci a Genova, come prenotare la visita a bordo
- Vietato giocare a pallone all'Expo, Ferrando: "Ribadito per i ragazzi che esagerano"
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento