Riprende questo fine settimana il Campionato Invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare dopo lo stop di fine anno.
C’è grande attesa per questa due giorni, che segna la ripresa del Campionato e anche l’ingresso nelle fasi che saranno più determinanti per l’assegnazione del titolo.
Nella classifica Overall è in testa di quattro punti Flying Cloud, Millennium 40 dello Yacht Club Porto Maurizio, di Davide Noli, che è in vetta anche nel gruppo A e in classe IRC.
Per il Gruppo B è al primo posto Gianluca Canale, con No First No Fun, First 35, mentre in classe Gran Crociera troviamo Melissa II, di Dario Goffredo, Swan 42 dello Yacht Club Sanremo.
La barca da battere in Libera 1 è Sguaraunda, un X 40 di Andrea Patala, mentre in Libera 2 c’è Ten Pesta, di Mauro Fioretto, Ten PF della Società Velica Cosulich.
Gli appuntamenti con le regate di gennaio saranno anche per il 21/22 e 28/29 gennaio
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."