Prosegue il buon momento per la formazione under 14 maschile che sotto la guida del duo Patrizia Romeo- Diana Dalmasso sabato 7 gennaio apre con un’ennesima vittoria il 2012.
Bella la prestazione dei giovani bordigotti che , in una palestra Conrieri di via Pelloux gremita da un folto pubblico, hanno saputo imporsi contro la corretta e valida formazione del Villeneuve Loubet.
I transalpini hanno impegnato i biancorossi tutta l’incontro e soprattutto nel secondo tempo dei tre giocati quando sono riusciti a portarsi a sole due lunghezze.
Ma i bordigotti con un’ultima parte di gara perfetta sono riusciti a far proprio l’incontro con il risultato di 22 a 13 ed a confermarsi leader del campionato Honneur dipartimentale di categoria.
E’ stata invece rinviata la partita per indisponibilità della formazione di Mentone Levant 06 della formazione under 18 maschile, anch’essa valida pe ril campionato dipartimentale francese.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio