Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa vuole provarci fino in fondo. Lo ha fatto capire chiaramente il tecnico Blessin che ha parlato prima di conoscere il risultato finale del match tra Salernitana ed Empoli: "I risultati sono aperti così come la situazione generale - ha dichiarato il tedesco - ci sono tante possibilità di risultati, non vale la pena concentrarsi su queste cose ma dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo avere l'atteggiamento giusto per poter vincere a Napoli".

Blessin sa che ci sarà lo stadio pieno per l'addio di Insigne e per questo non si nasconde le difficoltà: "È chiaro che sarà una gran giornata per il Napoli, sarà un'atmosfera super per loro ma noi dobbiamo pensare al nostro atteggiamento per uscire con un risultato. E' inutile parlare dei singoli, domani c'è solo una possibilità per fare risultato: essere una squadra, compatti in campo e fare tutto insieme. E' l'unico modo domani per fare risultato".

L'allenatore rossoblu predica calma: "Una partita non si decide nei primi minuti. Come con la Juventus. Le occasioni da gol non saranno tante ma quelle poche che avremo a disposizione dovremo essere vogliosi di far gol". Non ci sarà Sturaro e Blessin sa che l'assenza del centrocampista é pesante: "Frendrup e Galdames sono bravissimi sostituti ma Stefano ha grande esperienza. Speriamo recuperi per l'ultima giornata. Attacco? Da Gudmundsson, Ekuban e Yeboah tutti con la Juve hanno fatto bene. Ho molte opzioni a Napoli".