Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

MIGNANEGO - Grande spettacolo lungo le strade della Valpolcevera per la 40esima edizione dello Slalom Mignanego-Giovi e la rievocazione storica della Pontedecimo-Giovi a 100 anni esatti dalla prima edizione. Numeri da record che hanno premiato il lavoro della Scuderia Valpolcevera, affiancata da Primocanale che ha seguito in diretta l'evento motoristico. Velocità e motori protagonisti lungo le strade che hanno segnato la storia della corsa che negli ha visto protagonisti di livello sfidarsi tra le curve e i tornanti che portano al Passo dei Giovi. 

Armando Sanna, vice presidente del consiglio regionale, sottolinea il grande valore che ha avuto la tre giorni di motori per tutto l'entroterra volano per la valorizzazione dei prodotti tipici. 

Sponsor dell’evento sono Europam che ha la sua sede proprio in Valpolcevera e Primocanale40 che festeggia in questo 2022 i suoi 40 anni di attività. Omp e Bell sono gli sponsor tecnici e sono leader mondiali nel racing. Grazie allo sforzo di Primocanale e Aci Genova che sostengono gli organizzatori della Scuderia Valpolcevera, l’intero weekend stato visibile in Tv, sui canali web e social di Primocanale con dirette, approfondimenti e speciali. Una grande manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione degli enti locali coinvolti.