Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

Il derby Sampdoria-Genoa, per la 16a giornata di ritorno, si giocherà sabato 30 aprile alle 18. Lo ha comunicato la Lega di Serie A. Non è la prima volta che la stracittadina non si gioca all'orario canonico, nell'era del dominio delle tv.

Sempre sabato 30 aprile alle 20,45 si giocherà Spezia-Lazio.

Per la 17a di ritorno, Genoa-Juventus si giocherà venerdì 6 maggio alle 21 e Lazio-Sampdoria sabato 7 maggio alle 20,45. Domenica 8 maggio alle 12,30 sarà la volta di Spezia-Atalanta.

Per la 18a di ritorno, sabato 14 maggio alle 18 si giocherà Udinese-Spezia, domenica 15 maggio alle 15 si giocherà Napoli-Genoa, lunedi 16 maggio alle 18,30 sarà la volta di Sampdoria-Fiorentina.

 

Scattata la prevendita per il derby riservata ai tifosi blucerchiati. Per i settori di Tribuna, Distinti e Settore 6 (Gabbia Sud) sarà attiva la promozione “Fedeltà”, che consente al tifoso possessore di SAMPCARD o DORIACARD, attiva e non scaduta, di acquistare il tagliando ad un prezzo vantaggioso. La promozione sarà attiva presso tutti i punti vendita. La vendita dei tagliandi inizierà alle 10 di venerdì 22 aprile esclusivamente online su sport.ticket.one.

A partire dalle 10 di martedì 26 aprile sarà possibile acquistare i tagliandi anche pressp Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale e Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r.

I botteghini dello stadio saranno chiusi il giorno della gara.