Sport

55 secondi di lettura

GENOVA-Non è la prima volta che Ivan Juric torna a Marassi contro il suo ex Genoa e infatti sorridendo ha detto che ormai ci ha fatto l'abitudine.

Invece il mister croato si fa serio quando deve inquadrare il match coi rossoblu alla ricerca disperata di una vittoria che potrebbe riaprire la corsa salvezza della squadra di Blessin: "Domani sarà una partita difficile, da gennaio hanno cambiato il loro modo di essere e stanno facendo tanti pareggi. Sarà tosta e difficile". Juric parla poi del suo Torino: "Questa squadra non ha mai dormito".

Manca poco alla salvezza, ci vogliono altri punti. E poi stiamo dimostrando che non siamo mai scesi di atteggiamento o voglia di fare le partite giuste, a prescindere dai risultati. Ci è girata molto male, ma dobbiamo crescere e migliorare. Sono grandi motivazioni queste qui".

Al Torino sono ancora furiosi per il rigore non dato contro l'Inter: "Ci vuole qualche giorno per smaltire il fatto di non aver vinto, è stato devastante non vincere". Infine il tecnico granata conferma che in porta ci sarà Berisha e che saranno out Djidji e Pellegri, mentre Sanabria è da valutare.