Sport

Torna alla homepage
51 secondi di lettura
di redazione sportiva

L’attaccante del Milan e della nazionale portoghese, Rafael Leao, ha pubblicato una storia su Instagram in cui indossa la maglia del Genoa della scorsa stagione. Un'immagine che ha mandato in tilt le pagine social dei tifosi rossoblù, suscitando grande entusiasmo e curiosità, soprattutto considerando che Leao è seguito da oltre 7 milioni di follower.

Nella foto si vede Leao insieme al cestista portoghese Neemias Queta, oggi ai Boston Celtics, la casacca n. 88 della squadra di NBA di Eastern Conference.  Sicuramente una bella pubblicità per il club rossoblù che negli ultimi nanni sta facendo grandi cose nella comunicazione e nell'immagine. Questo di Leao un bel regalo per tutto il mondo rossoblù.

Soprattutto negli ultimi anni personalità dello spettacolo e intrattenimento hanno mostrato simpatia per il club ligure, contribuendo ad aumentare la visibilità e l’appeal sociale della maglia rossoblù, che rappresenta un simbolo di orgoglio cittadino e sportivo. Nel 2022, solo per fare un esempio, l'attaccante norvegese Haaland, appena passato al City, si era fatto immortalare con la maglia del Genoa mentre si allenava a Marbella.

 

TAGS