Sport

Torna alla homepage
41 secondi di lettura
di a.p.

Il chiavarese Gabriele Camiolo, 30 anni, sarà tra i protagonisti domenica del mondiale di bodybuilding in programma a Rimini. Camiolo lo scorso anno ha vinto il titolo di mister universo a Treviso. Il 18 maggio scorso ha vinto il regionale conquistano il titolo della "Battaglia di Legnano" nella categoria +15 e conquistando l'assoluto man physique.

A metà ottobre Camiolo si era laureato campione italiano mens physique assoluto nella federazione Wabba. Successo che gli ha permesso di diventare professionista. Un mese dopo la giuria della Wabba lo ha incoronato mister universo. 

Il 25 maggio scorso il bodybuilder chiavarese ha partecipato al campionato italiano a Perugia vincendo la categoria di peso +15 e conquistando l’assoluto man physique.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 17 Novembre 2024

Un ligure re dei bodybuilder, Gabriele Camiolo è mister universo 2024

L'atleta di Chiavari in finale ha avuto la meglio di atleti arrivati da ogni parte del mondo: Spagna, Bulgaria, Stati Uniti e molti altri