
È il giorno della partita più importante della storia recente della Sampdoria. I blucerchiati sono chiamati a vincere a Castellammare con la Juve Stabia (ore 20,30) per restare in corsa per la salvezza in B. Primocanale in diretta dalle 19 per seguire il pre partita e il match dei blucerchiati.
Tra i convocati c'è anche Borini che ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata nel match di venerdì con la Salernitana. Sulla trequarti però dovrebbe esserci spazio per Oudin al fianco di Sibilli, con Niang in vantaggio su Coda per il ruolo di riferimento offensivo. In mediana Meulensteen e Vieira verso la conferma anche se rientra Yepes (out Benedetti per squalifica), con Depaoli e Beruatto sulle fasce. In difesa ballottaggio tra Curto e Riccio per giocare al fianco di Ferrari e Altare.
La probabile formazione
La probabile formazione della Sampdoria, 3-4-2-1 con Cragno tra i pali, Riccio, Ferrari e Altare in difesa, Depaoli, Meulensteen, Vieira e Beruatto a centrocampo, Sibilli e Oudin sulla trequarti, Niang in attacco.
Tutti convocati
Questo l'elenco completo dei 26 convocati partiti per la Campania. Tre tra questi giocatori andranno in tribuna, visto che al massimo potranno essere 12 i giocatori in panchina (nelle ultime settimane tra gli altri erano andati in tribuna Bereszynski, Ricci e Meulensteen per scelta tecnica).
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti.
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli.
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Abiuso, Borini, Coda, Niang, Sekulov.
Gli arbitri
L'arbitro di Juve Stabia-Sampdoria sarà Colombo di Como, al Var Di Paolo, avar sarà La Penna. Gli assistenti saranno Zingarelli e Fontemurato, quarto ufficiale Totaro.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il riarmo occasione per Genova, ma a Tursi tutti sono pronti?
Quella sommossa di Genova che segnò la fine del centrismo