Sport

Torna alla homepage
Il calciatore blucerchiato piange in queste ore la scomparsa della madre e ha fatto ritorno in Francia: probabile forfait anche col Catanzaro
1 minuto e 0 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

Assenza dell'ultima ora per la Sampdoria, in vista del match di domani con la Cremonese a Marassi. Tra i convocati non ci sarà Remi Oudin, colpito da un grave lutto: la scomparsa della madre. Il giocatore ha fatto rientro in Francia nelle ultime ore e probabilmente salterà anche la sfida di domenica col Catanzaro. Le più sincere condoglianze al trequartista francese ex Lecce.

Il cordoglio del club

Questo il comunicato pubblicato dalla Sampdoria. "L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della signora Marie-Christine, madre del blucerchiato Rémi Oudin. Al centrocampista e alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte della società".

Convocati: si rivede Bellemo

Ecco l'elenco completo dei convocati blucerchiati per la sfida di domani con la Cremonese. Si rivede Bellemo (oggi peraltro per il centrocampista ex Como una lieta notizia, la nascita del figlio Pietro all'ospedale Gaslini di Genova: felicitazioni).

Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti.

Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Riccio, Venuti.

Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Meulensteen, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Abiuso, Borini, Coda, Niang, Sekulov.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook    

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 30 Aprile 2025

Evani scuote la Sampdoria: "Se potessi andrei in campo"

Domani i blucerchiati con la Cremonese per evitare la C: "Mancini? Con lui parliamo di tutto ma le scelte le facciamo noi. La coppia in attacco? Abiuso è una sorpresa. Borini sta migliorando".
Martedì 29 Aprile 2025

Rivoluzione Sampdoria: Abiuso e Borini le armi in più con la Cremonese

Appuntamento giovedì 1 maggio a Marassi (ore 15) per una delicata sfida salvezza: di nuovo in gruppo Cragno