Arrivata anche la nota ufficiale: niente trasfertaDopo il tentativo di ricorso presso il Tar della Liguria da parte dei tifosi rossoblu, ora è arrivata anche l'ufficialità da parte del Ministero dell'Interno che, con una nota pubblicata sui propri canali online, ha posto la parola fine sulla polemica relativa al divieto di trasferta per Cagliari-Genoa.
Cagliari-Genoa, niente trasferta: la nota ufficiale
"In occasione dell’incontro di calcio “Cagliari – Genoa” valido per il campionato di serie A, in programma domani venerdì 7 marzo presso lo stadio “Unipol Domus” di Cagliari, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Liguria. Il provvedimento è stato emesso dal prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, in linea con le determinazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive".
Settore ospiti aperto ai non residenti in Liguria
Il settore ospiti dell'impianto, alla fine, sarà comunque aperto ai tifosi non residenti in Liguria che volessero assistere al match fra la squadra di Vieira e quella di Nicola. I biglietti sono acquistabili senza obbligo di fidelity card fino alle ore 19 di oggi esclusivamente su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie