Per Mattia Bani semplice risentimento: ecco quanto starà fuoriSolo una lieve muscolare per Mattia Bani. Questa l'indicazione che arriva da Pegli, dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto il vicecapitano del Genoa dopo l'infortunio accusato nel match contro l'Empoli.
Risentimento per Bani: ecco quanto starà fuori
Per Bani si tratta del quarto infortunio stagionale, tutti quanti di natura muscolare. Facile dunque capire come, data la storia clinica, il suo recupero non sarà forzato. L'ex Chievo e Bologna resterà con tutta probabilità a riposo per i prossimi due match, quelli contro Cagliari e Lecce, per poi approfittare della sosta per le nazionali per recuperare a pieno.
Qui Pegli: domani la ripresa agli ordini di Vieira
Oltre a Bani oggi a Pegli hanno svolto terapie gli altri infortunati Vitinha, Thorsby e Ahanor. Nella giornata di mercoledì è prevista la ripresa degli allenamenti al Signorini, a margine della quale si svolgerà la consueta conferenza di Vieira che preferisce parlare due giorni prima delle partite. Giovedì rifinitura e partenza alla volta della Sardegna, dove non potranno recarsi i tifosi residenti in Liguria per le restrizioni imposte dalle autorità. Il CASMS deve ancora pronunciarsi su chiusura o meno del settore ospiti, che intanto rimane aperto per eventuali sostenitori locali.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi