Otoa alla prima convocazione ufficiale il maglia GenoaMister Patrick Vieira e il suo staff tecnico hanno ufficialmente diramato la lista dei convocati per Inter-Genoa, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A che si disputerà questa sera alle 20:45 a San Siro. Nel Grifone c'è un volto nuovo, ovvero Sebastian Otoa, difensore danese classe 2004 arrivato a gennaio dall'Aalborg e che, fino a questo momento, aveva lavorato a parte per acquisire una condizione di forma ottimale, essendo fermo da dicembre.
Non c'è invece Vitinha che, come riportato nei giorni scorsi, ha svolto esami strumentali per un fastidio muscolare accusato contro il Venezia, risultato poi essere una distrazione al flessore. Ancora fuori anche Badelj, Thorsby e Ahanor. Un caso a parte Balotelli, che è fuori dal progetto e si allena a parte (nonostante un piccolo problema alla mano che comunque gli consentirebbe virtualmente di giocare).
Genoa, Balotelli si allena a parte. Mercati aperti ma nessuna trattativa - LEGGI QUI
La lista dei convocati di Vieira: c'è Otoa
Portieri: Leali, Siegrist, Sommariva.
Difensori: Bani, De Winter, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Otoa, Sabelli, Vasquez, Zanoli.
Centrocampisti: Frendrup, Kassa, Masini, Malinovskyi, Miretti, Onana.
Attaccanti: Cornet, Ekhator, Ekuban, Messias, Pinamonti, Venturino.
Il calendario del Genoa fino alla ventinovesima giornata
Nella serata di ieri, infine, la Lega Serie A ha reso noti date e orari fino alla ventinovesima giornata di campionato. Il Genoa giocherà domenica 2 marzo alle 15 in casa contro l'Empoli, poi per due volte di fila al venerdì e alle 20:45: contro il Cagliari il 7 marzo e contro il Lecce il 14.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi
La Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti