GENOVA - Gennaro Tutino è sbarcato questa sera a Genova - all'aeroporto Cristoforo Colombo - ed è stato accolto da circa 300 tifosi blucerchiati in festa, tra cori, sciarpe, selfie e strette di mano. "Sono emozionato, è tutto bellissimo. Non vedevo l'ora di essere qui. Sono felice" le prime parole del neo attaccante blucerchiato.
L'ex bomber del Cosenza - capocannoniere dello scorso campionato di Serie B con 20 gol - ha firmato un contratto di 4 anni, scadenza nel 2028. La Sampdoria lo ha prelevato in prestito con obbligo di riscatto dal club calabrese.
Grande entusiasmo all'aeroporto di Genova per l'arrivo forse più atteso dell'estate sul mercato della Samp: un giocatore che in avanti farà coppia con Massimo Coda, altro giocatore di grande qualità per la categoria. Tutino potrebbe esordire già nella gara amichevole di sabato alle 18 con l'Empoli in Toscana. Sempre nella giornata di oggi ufficializzati anche gli arrivi di Ioannau, Bellemo e Ghidotti dal Como, nell'affare che ha portato Audero ai lariani.
Capitolo portiere: resta in lizza il possibile ritorno di Filip Stankovic dall'Inter (i nerazzurri peraltro sono sempre interessati al giovane blucerchiato Leoni) ma piace anche Leandro Chichizola, 34 anni, portiere argentino in forza al Parma che dal 2014 al 2017 ha vestito anche la casacca dello Spezia.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi