Sport

Il Genoa fa il tifo per Retegui in Nazionale, in vista dell'Europeo. Intanto, il Napoli di Conte sarebbe interessato a Gudmundsson, nonostante la vicenda giudiziaria. I partenopei pronti a un'offerta per il bomber rossoblù
43 secondi di lettura

GENOVA - A Coverciano gli azzurri di Spalletti preparano l’Europeo e il Genoa fa il tifo per Retegui. Il ct italiano in attacco a molte soluzioni ma per il centravanti il ballottaggio è tra Scamacca e Retegui. Una soddisfazione per il club rossoblu avere in Nazionale un proprio giocatore che se dovesse avere un exploit potrebbe aumentare il suo valore. E se si parla di mercato c’è da aggiornare l’interesse del Napoli del nuovo mister Conte, per Gudmundsson.

La vicenda giudiziaria che aleggia sulla punta dei rossoblù non frena ì possibili acquirenti dell’islandese. Radio mercato dice che il Napoli sarebbe pronto a offrire cash più il cartellino di Ostigard che tornerebbe a Genova, per accontentare il Grifone che chiede per il suo bomber 35 milioni di euro. Il Genoa non ha fretta e sta alla finestra visto che non mancano altri club che vorrebbero Gud.