Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura

Dal gol sbagliato a Brescia all'infortunio, Giuseppe Di Serio, autore del gol vittoria contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Spezia-Palermo.

A Brescia l'errore, con il Palermo gol vittoria: "Scherzando ho detto ai compagni che se avessi sbagliato avrei preso la borsa e sarei uscito dal campo (ride ndr). Oggi è andata bene e va bene così".

La distanza dal terreno di gioco causa infortunio: "Sono stato male anche io perché sono partito bene e l'infortunio non ci voleva, ma ora pensiamo a fare bene queste due partite che mancano da qui alla fine".

Occasioni fotocopia nelle ultime tre partite: "Con la Sampdoria ho avuto più tempo per pensarci, ma soprattutto avevo la palla sul destro, mentre a Brescia il fatto di averla sul sinistro non mi ha aiutato. Oggi non ci ho pensato ed è andata bene. Rivedendo l'errore di Brescia, forse avrei dovuto tirare prima".

Sulle parole del mister in settimana: "Prima della partita ci aveva detto che oggi sarebbe stata fondamentale. Ha insistito sul non prendere gol, convinto del fatto davanti lo avremmo fatto ed è andata così. Siamo contenti"

Prestazioni di squadra all'altezza senza trovare il gol: "Secondo me anche in altre partite senza gol la prestazione non è mai mancata. Oggi fortunatamente abbiamo segnato e abbiamo vinto la partita".

Sulle sue condizioni: "Sto meglio, stringiamo i denti due partite, poi penseremo a curarci".

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Maggio 2024

Spezia, D'Angelo: "Tifosi arma in più. Non abbiamo mai rischiato"

LA SPEZIA - Le parole di Luca D'Angelo al termine di Spezia - Palermo, match terminato sul punteggio di 1-0 per le Aquile. Tifosi arma in più, ma lo Spezia ci ha messo del suo con un ottimo approccio: "Lo sapevamo che i tifosi sarebbero stati un qualcosa in più per noi e ne siamo grati. Ora vediamo
Mercoledì 01 Maggio 2024

Spezia - Palermo 1-0: acuto salvezza, tre punti d'oro per i bianchi

LA SPEZIA - Lo Spezia batte di misura il Palermo sotto la pioggia del Picco e si porta a quota 40 punti. Basta un gol del solito Di Serio per fare volare le Aquile. L'attaccante si riscatta dopo l'errore di Brescia sfruttando un errore della difesa del Palermo, battendo Pigliacelli a tu per tu con u