Sport

Festa rimandata invece per l'Entella che ha perso 1-0 con il Rimini e nell'ultimo turno in casa affronta la Recanatese
51 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - La vittoria contro la Vis Pesaro vale salvezza per il Sestri Levante. Un 3-2 combattuto e deciso dalle reti di Forte (6') e dalla doppietta nella ripresa di Clemenza (51' e 63'). Negli ospiti le reti di Neri (25') e Nicastro (38') che avevano portato la Vis Pesaro anche in vantaggio. Il match si è giocato al Silvio Piola di Vercelli. La vittoria dei corsari permette alla formazione di mister Barilari di distanziare l'Ancona di tre punti a una giornata dal termine. A 44 punti ci sono anche Pineto e Lucchese.

Al fischio finale è esplosa la festa per una storica salvezza conquistata con un turno di anticipo. Clicca qui per guardare la festa dei giocatori del Sestri al fischio finale. 

Dovrà invece aspettare ancora almeno 90' minuti l'Entella che ha perso 1-0 con il Rimini. La squadra chiavarese resta ferma a quota 42 punti. Al prossimo turno l'Enetlla sfida in casa la Recanatese già certa di giocare i playout mentre l'Ancona affronta tra le mura amiche la Lucchese che di punti.