Sport

50 secondi di lettura

GENOVA - Il rebus legato al nuovo contratto di Gilardino al Geno continua. Da Firenze emerge che la dirigenza viola punta forte su Palladino per il dopo Italiano. Se fosse confermata questa che appare più di una indiscrezione Gilardino potrebbe presto firmare il nuovo contratto col Genoa. Gila dunque verso la riconferma con ingaggio quasi raddoppiato rispetto a questa stagione.

Non ci sono conferme, ma lo stallo di questi giorni potrebbe essere presto superato con l’atteso incontro tra la dirigenza rossoblu e il tecnico che si è proposto da tempo per sedersi al tavolo e parlare del futuro. Gilardino resta ancora un papabili per i toscani, ma ora lo è soprattutto per il Grifone. Il Genoa non ha fretta mancando ancora otto partite per la fine della stagione, ma il momento dell’incontro pare avvicinarsi. Non resta che attendere.

Intanto c’è da preparare il match col Verona in trasferta. Probabile il rientro di Martin o mentre in attacco c’è l’ipotesi della coppia Gudmundsson-Ekuban con Ankeye di riserva.