Sport

35 secondi di lettura

LA SPEZIA - Arrivano buone notizie per lo Spezia dagli "spezzini" impegnati con le rispettive nazionali. Brillano i giovani, con Pio Esposito e Tio Cipot in vetrina, si conferma il più esperto Nagy, uscito vittorioso nell'amichevole contro la Turchia.

Sul tabellino finale si segnalano un assist di Pio Esposito con gli azzurrini di mister Carmine Nunziata nella sfida alla Lettonia vinta 2-0 al "Manuzzi" di Cesena, e un gol di Cipot con la Slovenia under 21, qualificatasi all'europeo del 2025 anche grazie al suo contributo.

Solita partita di sostanza in mezzo al campo per Nagy, uscito al minuto 61 nella partita contro la compagine di Vincenzo Montella, mentre il bulgaro Hristov è rimasto in panchina per 90 minuti durante l'amichevole tra Bulgaria e Tanzania.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 24 Marzo 2024

Lo Spezia ricorda Paolo Ponzo a 11 anni dalla scomparsa

LA SPEZIA - Lo Spezia Calcio ricorda Paolo Ponzo a undici anni dalla sua scomparsa. L'ex capitano, tragicamente scomparso nel 2013, resta nella memoria dei tifosi della squadra in maglia bianca per il suo spirito di attaccamento e sacrificio mostrato sul campo che lo hanno reso una bandiera del club