Sport

L'ad della società rossoblù ha parlato anche del suo rapporto col Genoa: "Certo che lo amo, sono latino, ho sangue caliente"
54 secondi di lettura

 

GENOVA - "L'ho sempre detto: se vendiamo un giocatore è per migliorare la squadra". Non usa giri di parole l'amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez parlando di calciomercato in riferimento alla cessione di Dragusin al Tottenham per 30 milioni. I tifosi possono quindi sperare che negli ultimi giorni di questa sessione possano arrivare rinforzi alla corte di Gilardino, magari in attacco che è il reparto dove il Genoa ha meno giocatori a disposizione, anche a causa degli infortuni che hanno colpito soprattutto Mateo Retegui.

"Il nostro percorso dura anni - ha dichiarato l'ad a margine della presentazione del docufilm "Genoa. Comunque e Ovunque" -, anni che stanno cominciando ora e costruiremo su quello che stiamo facendo in questo momento".

Blazquez ha anche raccontato il suo rapporto col Grifone: "Certo che amo il Genoa - ha dichiarato -, mi veniva da piangere mentre vedevo il film, anche mia moglie ha pianto. Sono latino, mediterraneo, ho sangue caliente. Ancora non lo vivo come voi ma quando finirà il percorso mi porterò via tanto da qui".