Sport

53 secondi di lettura

GENOVA - L’ultimo allenamento Mateo Retegui lo ha fatto con i compagni, esattamente come Messias, quindi è pronto a tornare in campo. Gilardino in vista della sfida con i nerazzurri potrebbe avere tutti i suoi assi in campo dal primo minuto contro l’Inter anche se il tecnico rossoblù potrebbe decidere di puntate in avanti ancora su Ekuban-Gudmundsson che tanto bene hanno fatto col Sassuolo.

Retegui intanto scalpita e mette nel mirino i campioni d’Italia per ritrovare il gol lontano 3 mesi. Era il 28 ottobre quando Retegui segnò alla Roma una bellissima rete in una notte fantastica per il Grifone. Poi solo infortuni e lunghi allenamenti personalizzati che gli hanno fatto perdere una decina di partite. Toccherà a Gilardino disegnare un Genoa che potrebbe anche calare in campo Malinovskyi, Messias, Retegui e Gudmundsson.

La tentazione di calare tutti i big c’è ma per fare punto con l’Inter serve equilibrio e Gila sta soppesando tutte le soluzioni per regalarsi il fine anno col botto in un 2023 bellissimo per il mondo rossoblù col ritorno in A, categoria ora da difendere.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 26 Dicembre 2023

Genoa, sul mercato dopo Zanoli può arrivare un attaccante

Ecco i nomi caldi per rinforzare i rossobù